Da un lato le vittorie pesanti in campo, dall'altro il lavoro sul mercato per dare ulteriore forza ad Antonio Conte in chiave scudetto: giorni caldi per il Napoli e per il ds Manna, alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia passato al PSG. È di sabato il nuovo rilancio azzurro per Alejandro Garnacho, primo obiettivo nella lista per dimenticare velocemente il georgiano: Aurelio de Laurentiis, scrive il Mattino, ha spedito una mail al Manchester United con un'offerta da 42 milioni di euro. La richiesta degli inglesi, che giocano anche sulla consapevolezza del grande incasso ottenuto dalla cessione di Kvara, si spinge a 20-25 milioni in più, per questo, a oggi, l'affare sembra molto difficile.
Intanto il Napoli, che sa che affari di questo tipo facilmente trovano sbocco solo negli ultimi giorni di sessione, ha prospettato al giocatore uno stipendio da 4 milioni più bonus a stagione, offerta che fa gola all'argentino visto che ora ne guadagna 3,1.
Le mosse di AdL, atteso in Italia oggi di ritorno dagli Stati Uniti, non si esauriscono qui perché, secondo il quotidiano campano, sono frequenti le chiamate all'amico Claudio Lotito per Mattia Zaccagni. La Lazio non vorrebbe privarsi del suo capitano ma l'agente del giocatore Giuffredi sa della possibilità e attende l'eventuale accordo tra i due club per trovare un'intesa per l'esterno laziale.