Deyne Rensch è un nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato infatti ufficialmente l'acquisto del terzino a titolo definitivo dall'Ajax. Rensch arriva alla corte di Ranieri per puntellare la corsia destra e fornire un'opzione in più al tecnico giallorosso nelle rotazioni. Operazione da cinque milioni di euro.
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall'Ajax - si legge nella nota del club -. Classe 2003, di ruolo esterno destro, l'olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell'Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni".
"Rensch, inoltre, ha già esordito con l'Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia - prosegue il testo -. In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l'ottavo calciatore olandese della storia della Roma. Benvenuto a Roma, Devyne!".
"Non ha prepotenza fisica, ma tempi d'inserimento magnifici, buon piede sia di destro che sinistro, deve migliorare ma a me piace e sono sicuro che ci darà belle soddisfazioni", ha detto Ranieri parlando del nuovo acquisto giallorosso.