Treviso vuole rimettersi in marcia dopo le due sconfitte con Varese e Trento. Potrà provare a farlo con la solita spinta del PalaVerde, dove arriverà una delle squadre che stanno provando a scalare la classifica dopo un inizio a dir poco complicato.
"Ospitiamo Napoli per la prima casalinga del girone di ritorno. Per noi è una partita che vale molto perché è un confronto diretto. All'andata siamo riusciti a sbancare il campo di Napoli e ci auguriamo di poter fare lo stesso anche in casa. Non è una partita facile come la classifica potrebbe indicare, Napoli ha cambiato moltissimo rispetto al girone d'andato e rispetto alla partenza tutta in salita".
Un contesto che la Nutribullet conosce molto bene e che riporta Giofrè indietro nel tempo, a una stagione fa, quando la squadra di Vitucci si è resa protagonista di una delle più incredibili arrampicate in classifica.
"Ne sappiamo qualcosa, l'anno scorso abbiamo vissuto un po' la stessa situazione di emergenza. Sappiamo quanto le squadre che partono da dietro debbano giocare con un grande senso di necessità e di conseguenza non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Per noi è un girone di ritorno in cui ci auguriamo di confermare quanto di buono fatto nell'andata, per consolidare una posizione che abbiamo meritato fin qui. Vorremmo arrivare a fine campionato in una situazione di grande tranquillità".