Prima del fischio di inizio del big match Napoli-Juve, Giovanni Manna ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del club azzurro per rimpiazzare Kvaratskhelia. "Garnacho e Adeyemi sono due nomi che ci interessano e ci piacciono, ma non sono gli unici - ha detto a DAZN il direttore sportivo del Napoli -. Cercheremo di valutare quelle che sono le opportunità che si possono presentare, anche nell’ultimo periodo. Non pagheremo prezzi fuori mercato, faremo il possibile per sostituire al meglio Kvara".
"Rispetteremo i nostri parametri e non ci tiriamo indietro, ma devono esserci le condizioni giuste - ha aggiunto -. Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri anche salariali". "Stiamo lavorando e abbiamo anche altre idee - ha continuato Manna senza fare altri nomi relativi a possibili giocatori nel mirino azzurro -. Non vogliamo dare aspettative ai tifosi ma sicuramente faremo il possibile per migliorare la squadra".
"Siamo orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo e del lavoro del mister, siamo soddisfatti. Ma abbiamo sempre detto che questo è un percorso - ha proseguito il ds -. Se vogliamo competere in Italia e poi in Europa la squadra va migliorata, quindi aggiungendo a ogni sessione dei pezzi. Non so se lo faremo ora o a giugno ma lo faremo, condividiamo questo pensiero col mister. Migliorare la squadra non è facile".