DOPO L'ULTIMO KO

Milan, striscioni di contestazione sotto la sede e a Milanello: "Andatevene tutti: indegni"

I tifosi non hanno digerito il ko nel recupero contro il Bologna

Il giorno dopo il ko col Bologna, che ha allontanato il Milan dal quarto posto complicando maledettamente la rincorsa alla prossima Champions League, esplode la rabbia dei tifosi. Due striscioni identici e che non hanno bisogno di troppe interpretazioni sono stati infatti esposti sotto la sede della società e all'ingresso del centro sportivo di Milanello: "Andatevene tutti: indegni", il messaggio. "Ad esclusione dei soliti che danno l'anima mandando avanti la baracca da inizio stagione… gli altri tutti complici di questo disastro", ha scritto su Instagram la stessa Curva Sud.

Insomma, l'ira del popolo rossonero non risparmia nessuno: nel mirino c'è la società in primis, ma anche allenatore e giocatori. Il clima resta piuttosto caldo.

© sportmediaset

Dite la vostra

Milan ko a Bologna, è di nuovo il momento di cambiare allenatore?

No
Vota
GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.