atalanta

Atalanta, Gasperini: "Partita perfetta. Se ci credi, le cose impossibili possono diventare possibili"

Il tecnico nerazzurro dopo la Juventus: "La settimana senza giocare ci ha dato energia. Inter e Napoli sono fortissime"

Gian Piero Gasperini molto soddisfatto dopo il 4-0 allo Stadium: "Nel calcio si passa da vittorie e sconfitte, la Juve arrivava da cinque vittorie e quella di questa sera era una partita inimmaginabile ma perfetta per noi". "Gli alti e bassi ci stanno durante la stagione, queste vittorie aiutano tutti a trovare la condizione migliore", ha aggiunto il tecnico nerazzurro a Dazn parlando anche della decisione di schierare dall'inizio Cuadrado al posto di De Ketelaere.

"Per noi è evidente che questa settimana senza giocare ci ha dato un po' di energia, dopo tanto tempo abbiamo fatto due settimane normali e tutti avevano la gamba giusta. Anzi già nel primo tempo potevamo andare sul 2-0, poi loro hanno perso un po' di morale", ha aggiunto. "Sognare è un piacere, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. È una cosa impossibile, ma a volte se ci credi fortemente possono anche diventare possibili. Sappiamo che Inter e Napoli sono fortissime e non perdono mai, con l'Inter arriviamo da sette sconfitte di fila e non ci è mai successo di giocare per lo scudetto", ha concluso Gasperini.

Dite la vostra

Tre squadre in tre punti: alla 28.a giornata chi è favorito per lo scudetto?

Inter
Napoli
Atalanta
Vota
GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.