OSCAR PIASTRI
"Gran risultato oggi, un weekend incredibile. Non posso che ringraziare il mio team per la macchina che ci mettono a disposizione. Sono fiero di quello che ho fatto questo fine settimana. Il Gran Premio del Bahrain per noi è un po' la gara di casa ma non ci era mai stata troppo amica. Avrei preferito che la Safety Car non intervenisse ma ero comunque fiducioso di non aver problemi nella ripartenza. Con la media siamo andati bene. Stasera gran festa per il team ma non per me. Non posso lasciarmi andare troppo, la prossima domenica c'è già l'Arabia Saudita".
GEORGE RUSSELL
"Gara sotto controllo ma non del tutto. Ho avuto problemi con il drive by wire dello sterzo, era difficile tenere dietro Lando. Sono contento per il secondo posto. Oscar oggi ha fatto un'altra gara. Per me trezo podio in quattro gare, direi buono in prospettiva. Il problema con il DRS? Volevo aprirmi via radio ma ho sbagliato pulsante e l'ho aperto. È stato un attimo, non ne ho certo tratto alcun vantaggio".
LANDO NORRIS
"Gara dura, ho commesso tanti errori, anche nei sorpassi. Insomma, ho fatto un po' di confusione. Sono deluso perché così abbiamo mancato la doppietta in questa gara per noi molto importante. I lati positivi comunque non mancano. È stata una gara divertente, con tanti sorpassi e sfide dure ma corrette. Russell si è difeso bene, non pensavo: evidentemente si era tenuto qualcosa per la fine e complimenti a Oscar. Io devo alzare il livello del mio gioco".
ANDREA KIMI ANTONELLI
"Mi sa che bisogna rivedere certe decisioni e il loro perché. All'uscita da ogni pit stop mi ritrovavo sempre dietro e dovevo attaccare per recuperare terreno e posizioni ma così aumentavo il degrado delle gomme che su questa pista è altissimo. Qui viaggiare in aria sporca è davvero un problema. Ho ancora da imparare: dovevo attaccare sì ma andando in progressione. Per fortuna voltiamo subito pagina: si va subito a Jeddah e là voglio rifarmi".