Paul Pogba scalpita. Il centrocampista francese ha scontato la squalifica inflittagli per doping ed è attualmente senza squadra dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. La voglia di tornare però è tantissima e le offerte per riportarlo in campo non mancherebbero: "Ci sono proposte. Arrivano da ogni dove", ha affermato l'ex Juve qualche giorno fa senza però sbilanciarsi. "Voglio vedere quale progetto fa più per me. Sono in un periodo cruciale della mia vita e della mia carriera. È una decisione importante, mi prenderò il mio tempo per valutare tutte le possibilità".
Alle piste saudite, francesi e americane si sarebbe aggiunto il Bayern Monaco. Secondo Sky Sport Germania, infatti, il club bavarese potrebbe fiutare l'occasione andando a scommettere su un calciatore sì fermo da molti mesi ma sulle cui qualità non esistono dubbi. Un colpo (anche o soprattutto) dal punto di vista del marketing e per la promozione del brand, magari con un contratto legato direttamente alle sue prestazioni.
A 32 anni Pogba va alla caccia dell'ennesima grande sfida e si sta allenando a Miami con un preparatore personale per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. Sono proprio le sue condizioni fisiche il grande dubbio: l'11 marzo 2025 è terminata la squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi, con nel mezzo tanti infortuni e poco più di una decina di partite in 3 anni. Davvero poche per il calcio che conta.