IL MESSAGGIO

Inzaghi resta all'Inter? A casa del tecnico a Piacenza spunta uno striscione: "Insieme si cade, insieme ci si rialza"

Alcuni tifosi interisti hanno appeso il messaggio sulla recinzione della casa del tecnico a San Nicolò: "Simone Inzaghi orgoglio nerazzurro"

© liberta.it

A poche ore dal vertice decisivo con la dirigenza dell’Inter, che chiarirà il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra, un messaggio inequivocabile è apparso davanti all’abitazione della famiglia Inzaghi, a San Nicolò in provincia di Piacenza. Uno striscione dei tifosi interisti della zona che recita il desiderio condiviso da molti: la permanenza del tecnico piacentino dopo quattro stagioni vissute tra trionfi e amarezze.

"Insieme si cade, insieme ci si rialza. Simone Inzaghi, orgoglio nerazzurro". Questa la scritta che è apparsa su un grande striscione appeso sulla recinzione della casa piacentina di Simone (e Pippo) Inzaghi, dove abitano i genitori, Giancarlo e Marina, nel loro paese natale.

Nonostante la dolorosa sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, Simone Inzaghi resta amatissimo da una larga parte della tifoseria. Il tecnico, però, è attratto dalla proposta milionaria giunta dall’Arabia Saudita, che potrebbe aprire un nuovo capitolo della sua carriera. L’Inter, intanto, attende con ansia il confronto per capire se potrà ancora contare sull’allenatore che ha riportato stabilità e ambizione in casa nerazzurra.

Dite la vostra

Futuro in bilico: cosa deve fare Simone Inzaghi?

Restare all'Inter e aprire un nuovo ciclo
Accettare la ricca offerta araba
Vota
GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.