Il Brighton ha ufficializzato l'acquisto di Charalampos Kostoulas dall'Olimpiakos per 40 milioni di euro. L'attaccante greco classe 2007 era stato seguito anche dal Milan che però non sarebbe stato pronto a spendere cifre così importanti sul giocatore. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
"Siamo lieti di confermare che Charalampos Kostoulas si unirà al club il 1° luglio per una somma non rivelata, a condizione che vengano completati in modo soddisfacente tutti i processi normativi necessari. Il 18enne attaccante dell'Olympiacos si legherà all'Albion con un contratto di cinque anni. L'allenatore Fabian Hurzeler ha dichiarato: "Charalampos è un giovane giocatore eccezionale e siamo felici che venga a Brighton. Vuole giocare in Premier League e siamo entusiasti di quello che potrà portare alla squadra"
Ha anche segnato cinque gol in 15 presenze per la Grecia a livello under 16 e under 21.
È il secondo adolescente greco che si unisce al club quest'anno, dopo che il 19enne Stefanos Tzimas ha firmato a gennaio, prima di trascorrere il resto della scorsa stagione in prestito con il Norimberga in Bundesliga II"