La Honda ripensa il crossover: X-ADV

Honda inventa un nuovo emozionante modello crossover. Nasce il nuovo X-ADV, sintesi geniale tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi-scooter ma con tutte le qualità dinamiche della moto. Il motore è il super efficiente bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio. L’X-ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento prevede fari full-LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally.Caratteristiche principali: - motore bicilindrico in linea "serie NC" 8 valvole 745cc da 55 CV @6250 e 68 Nm @4750 - euro4 - cambio DCT con mappe D, S1-2-3, MT, palette al manubrio - 27,9 km/l ciclo medio WMTC - cerchi a raggi tangenziali (gomme tubeless), ant 17", post 15" - gomme 120/70-17" e 160/60-15" intaglio on/off - forcella rovesciata da 41 lunga escursione (154 mm) - ammortizzatore con prolink lunga escursione (150 mm) - elevata luce a terra (162 mm) - pinze radiali a 4 pist su dischi flottanti da 310 mm - ABS escludibile al posteriore - forcellone in alluminio - scarico alto stile offroad - paracoppa in alluminio - manubrio biconico in alluminio su risers in alluminio - paramani - angolo di sterzo 39° sx/dx - vano sottosella per casco integrale (anche offroad con frontino) - fari full-led - grande strumentazione LCD verticale in stile rally - parebrezza regolabile su 5 posizioni - smart-key - sella a 820 (opzionale a 790mm) - serbatoio 13 litri - peso 239kg con il pieno - 4 colorazioni di cui due 'ispirate' ai colori hrc

1 di 22