Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
1 di 8 twitter
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
2 di 8 twitter
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
3 di 8 twitter
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
4 di 8
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
5 di 8
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
6 di 8
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.
7 di 8
Jorge Lorenzo in pista a Brno per le Libere 2 con la nuova futuristica carena della sua Desmosedici GP17: cupolino più stretto e alette particolarmente pronunciate per cercare maggiore efficienza aerodinamica.