Interceptor e Continental

Royal Enfield presenta i primi modelli della sua gamma che utilizzeranno il suo nuovo motore bicilindrico, la Interceptor INT 650 e la Continental GT 650. La Interceptor INT 650 riparte dalla tradizione delle moto che negli anni Sessanta popolavano le coste della California. Con il suo serbatoio dalle forme classiche, il sedile per due persone e il manubrio dalle linee distintive, la Interceptor INT 650 sembra in tutto e per tutto una delle più classiche Roadster. Il suo telaio innovativo però rende la Interceptor INT 650 una moto comoda e versatile, perfetta per guidare in città ma anche per una gita fuoriporta nel weekend.  La nuova Continental GT 650 conserva tutto il fascino delle cafe racer, abbinato a novità nella componentistica e nel design. La Continental GT 650 condivide motore e telaio della “sorella” Interceptor, ma offre stile di guida e feeling in sella completamente differenti. La Continental GT 650 e la Interceptor INT 650 saranno disponibili in differenti colorazioni e con due stili diversi: Standard e Retro Custom. Royal Enfield ha sviluppato 11 opzioni con l’obiettivo di raggiungere tanto gli appassionati più fedeli alla storia quanto quelli dai gusti più votati alla modernità, ma che non per questo rinnegano le moto classiche. L'idea di base dietro il nuovo motore bicilindrico 650 era di sviluppare una piattaforma globale che portasse la tradizione e il carattere di Royal Enfield in un contesto moderno. Il motore è stato progettato per offrire il giusto equilibrio tra potenza, coppia e facilità d'uso, in modo da garantire un'esperienza di guida semplice e immediata.

1 di 9