Icardi designer per Nike

Durante la Milano Design Week, Nike celebra il calcio con una mostra che racconta 40 anni di innovazione nelle maglie realizzate da Nike Football : “Brothers of the world”. <br><br>In programma una serie di attività presso Spazio Maiocchi, il nuovo polo culturale milanese, e presso il campo da calcio di Via Veglia.<br><br>Lo Spazio Maiocchi ospiterà una mostra sulle maglie Nike Football.<br>Tra quelle esposte, saranno presenti anche le più iconiche divise di diverse stagioni di AS Roma, Paris Saint Germain, FC Internazionale, Brasile. <br><br>Dal 19 al 21 aprile alle ore 11.00 e alle 15.00 si svolgeranno i workshop di personalizzazione delle maglie con alcuni designer collaboratori di Nike provenienti da tutto il mondo come Matthew Williams e Heron Preston, o partner locali come Slam Jam. <br><br>L’ingresso alla mostra sarà aperto al pubblico dal 18 al 22 aprile.<br><br>Il 19 aprile, il talk “Jerseys of the world” avrà come oggetto le migliori maglie da calcio degli ultimi 40 anni e come protagonisti Tim Small, Stefano Carloni e la leggenda del calcio Marco Materazzi. <br><br>Per celebrare la cultura del calcio a Milano, Nike ha collaborato con Mauro Icardi, Sfera Ebbasta e il partner Slam Jam per creare maglie da calcio esclusive che saranno disponibili per l’acquisto dal 19 aprile presso NikeLab ST18, Slam Jam, One Block Down e Jersey Shop. <br>Parte del ricavato delle vendite sarà donato per finanziare un vecchio campo storico di Milano in collaborazione con No League Social Games. <br>

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