Honda, ecco la CB650R

Nuovo modello: Honda porta lo stile Neo Sports Café anche nel competitivo segmento delle naked di media cilindrata con la nuova CB650R. Nella gamma Honda prende il posto della CB650F, rispetto alla quale il motore a quattro cilindri in linea gira ora a regimi più elevati e offre una potenza (+4 CV) e una coppia maggiori a tutti i regimi. È inoltre dotato del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e di una nuova frizione assistita e con antisaltellamento. Il peso complessivo si riduce (-6 kg) rispetto al modello uscente. Ulteriori novità riguardano la forcella, una Showa SFF a steli rovesciati di 41 mm, le pinze freno a 4 pistoncini ad attacco radiale con dischi flottanti e la nuovissima strumentazione LCD a retroilluminazione negativa. La nuova CB650R Neo Sports Café è disponibile anche in versione con potenza massima di 35 kW per i possessori di patente A2.Caratteristiche principali:- Lo stile Neo Sports Café accentua la percezione di "vero metallo" - Riduzione di peso (-6kg) rispetto alla precedente “F” - Nuova forcella Showa SFF con steli di 41 mm - Pinze freno radiali e dischi flottanti - Luci full-LED e nuova completa strumentazione LCD - Posizione di guida studiata per aggredire le strade ricche di curve- +5% di potenza sopra i 10.000 giri/min e ‘zona rossa’ a 12.000 giri/min - Erogazione di coppia più fluida e sostenuta - Aspirazione e scarico ridisegnati migliorano prestazioni e sound - Controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) - Frizione assistita e antisaltellamento - Versione 35 kW per patente A2

1 di 30