© Ufficio Stampa| La prima 500
© Ufficio Stampa| La prima 500
© Ufficio Stampa| La prima 500
© Ufficio Stampa| La prima 500 Abarth
© Ufficio Stampa| La prima 500 Abarth
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa| La prima 500
© Ufficio Stampa| La prima 500
© Ufficio Stampa| La prima 500
© Ufficio Stampa| La prima 500 Abarth
© Ufficio Stampa| La prima 500 Abarth
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| Abarth 695 Tributo Ferrari
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La nuova 500 Hybrid
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa| La collaborazione con Lego
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
© Ufficio Stampa|La rinascita della 500
Dal 1957 a oggi, gli scatti di una storia italiana
Nata dalla matita di Dante Giacosa, con l'obiettivo di mettere in movimento l'Italia, ancora oggi la 500 gioca un ruolo da protagonista nel mercato dell'automobile. Un'icona nazionale che ha conquistato il mondo. Serie speciali e modelli potenti grazie alle elaborazioni Abarth, una di queste la 695 Tributo Ferrari