Bmw presenta la R 18, regina tra le cruiser

Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW, sia in termini tecnici che di design. Una moto "esagerata", ma anche minimalista allo stesso tempo e super peronalizzabile nel puro stile Bmw. Gli elementi di rilievo della nuova BMW R 18: Stile iconico che fonde la tecnologia moderna con materiali autentici. Il più grande motore boxer BMW di tutti i tempi, con una cilindrata di 1802 cc. Potenza massima 67 kW (91 CV) a 4750 giri/min, coppia massima 158 Nm a 3000 giri/min. Più di 150 Nm sempre disponibili da 2000 a 4000 giri/min. Albero di trasmissione a vista basato sul modello classico. Telaio in acciaio con struttura a doppia culla realizzato con accurata lavorazione. Forcellone posteriore che incorpora l’albero di trasmissione in un effetto di telaio rigido. Forcella telescopica con copri forcella e con sistema Cantilever della sospensione posteriore con ammortizzazione progressiva. Equilibrata ergonomia per una guida rilassata e un perfetto controllo. Freni a disco anteriori e posteriori, con ruote a raggi. Illuminazione basata su tecnologia a LED all’avanguardia di interpretazione classica. Sistema di fari adattivi per una migliore illuminazione della strada in curva, disponibile come opzione di fabbrica. Quadro strumenti circolare dal design classico con display integrato. Keyless Ride per una comoda attivazione tramite telecomando. Tre modalità standard di guida, ASC e MSR. Retromarcia assistita per manovre agevoli e Hill Start Control per partenze in salita, disponibili come opzioni di fabbrica. R 18 First Edition: look esclusivo nella verniciatura e nelle cromature. Ampia gamma di optional e Accessori Originali BMW Motorrad, e un’affascinante collezione Ride & Style.

1 di 21