|È Giuseppe De Pasquale (a destra) il primo pilota confermato per il 2020. Dopo la straordinaria stagione d’esordio (ha conquistato 6 podi e sfiorato la vittoria), "DePa" è pronto a tornare in pista a bordo della sua #85 by RSTAR Palermo.
|Anche per questa stagione Lorenzo Longo e il team Novelli 1934 saranno fianco a fianco con l'obiettivo di mettere le mani sul titolo di Campione Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.
|Il campione in carica della stagione 2019, Vittorio Ghirelli. Con il suo team, la Mercedes-Benz Roma, va a caccia del bis.
|Squadra che vince non si cambia, e così Mercedes-Benz Roma ha confermato anche Silvia Sellani, due volte vincitrice della Lady Cup.
|Il primo campione in assoluto della smart EQ fortwo e-cup, Fulvio Ferri. Per il romano sarà la prima stagione in assoluto con la Merbag Milano.
|Nel 2020 il team Barbuscia taglia lo storico traguardo di un secolo di attività e riconferma Alfonso Chiarini.
|Quello tra il team Venus e Piergiorgio Capra è uno dei sodalizi più longevi della smart EQ fortwo e-cup.
|Dopo un 2019 che li ha visti fregiarsi del titolo di Best Rookie, Tomas Denis Calvagni e Comer Sud sono pronti a rilanciare la sfida nella stagione 2020.
|Autocentauro decide di affidarsi ad un solo pilota per il 2020, cambiando strategia rispetto agli anni precedenti che avevano visto alternarsi star e atleti di varie discipline. A difendere i colori sarà Fulvio Marengo, al ritorno nella serie full electric.
|Il team Gino conferma la sua presenza nella smart EQ fortwo e-cup 2020 e porta con sé un'importante novità: presentato infatti il nuovo pilota, Gianluca Carboni, che lo scorso anno vinse la tappa inaugurale di Vallelunga.
|È un duo tutto pugliese l’ultima conferma della sempre più affollata smart EQ fortwo e-cup 2020: CITYCAR Bari entra nella mischia con l’esperto pilota fasanese Francesco Savoia.
|Il team Crema Diesel conferma la sua presenza nell’edizione 2020 della smart EQ fortwo e-cup. Al volante della citycar ci sarà ancora Michele Spoldi.
|Riccardo Longo e Gianalberto Coldani sono i due vincitori del Trofeo Junior. A bordo della #3 del team Paradiso Group i due piloti, di 16 e 17 anni rispettivamente, erano di gran lunga i più giovani in griglia.
|Per Minimax e Antonello Casillo il 2020 segnerà il debutto nel Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.
|È una formazione tutta lucana quella che Falcar si appresta a schierare in pista, affidando il volante della citycar targata Mercedes ad Antonio Lavieri. Si tratta del debutto assoluto nel motorsport elettrico per una squadra proveniente dalla Basilicata.
|Anche nel 2020 F3 Motors conferma a bordo della sua smart EQ fortwo Antonino Cannavò, laureatosi campione del trofeo Gentleman la passata stagione.
|Ci sarà anche Riccardo Azzoli (Special Car), vice-campione della stagione 2019.
|La diva italiana dei motori, Vicky Piria, correrà per SportMediaset.
|Marco Mosconi sale sulla smart EQ fortwo del team Barbuscia.
|City Car, la prima concessionaria smart nata in Toscana, ha scelto Christian Pigionanti per il suo debutto nel motorsport elettrico.
|È Giuseppe De Pasquale (a destra) il primo pilota confermato per il 2020. Dopo la straordinaria stagione d’esordio (ha conquistato 6 podi e sfiorato la vittoria), "DePa" è pronto a tornare in pista a bordo della sua #85 by RSTAR Palermo.
|Anche per questa stagione Lorenzo Longo e il team Novelli 1934 saranno fianco a fianco con l'obiettivo di mettere le mani sul titolo di Campione Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.
|Il campione in carica della stagione 2019, Vittorio Ghirelli. Con il suo team, la Mercedes-Benz Roma, va a caccia del bis.
|Squadra che vince non si cambia, e così Mercedes-Benz Roma ha confermato anche Silvia Sellani, due volte vincitrice della Lady Cup.
|Il primo campione in assoluto della smart EQ fortwo e-cup, Fulvio Ferri. Per il romano sarà la prima stagione in assoluto con la Merbag Milano.
|Nel 2020 il team Barbuscia taglia lo storico traguardo di un secolo di attività e riconferma Alfonso Chiarini.
|Quello tra il team Venus e Piergiorgio Capra è uno dei sodalizi più longevi della smart EQ fortwo e-cup.
|Dopo un 2019 che li ha visti fregiarsi del titolo di Best Rookie, Tomas Denis Calvagni e Comer Sud sono pronti a rilanciare la sfida nella stagione 2020.
|Autocentauro decide di affidarsi ad un solo pilota per il 2020, cambiando strategia rispetto agli anni precedenti che avevano visto alternarsi star e atleti di varie discipline. A difendere i colori sarà Fulvio Marengo, al ritorno nella serie full electric.
|Il team Gino conferma la sua presenza nella smart EQ fortwo e-cup 2020 e porta con sé un'importante novità: presentato infatti il nuovo pilota, Gianluca Carboni, che lo scorso anno vinse la tappa inaugurale di Vallelunga.
|È un duo tutto pugliese l’ultima conferma della sempre più affollata smart EQ fortwo e-cup 2020: CITYCAR Bari entra nella mischia con l’esperto pilota fasanese Francesco Savoia.
|Il team Crema Diesel conferma la sua presenza nell’edizione 2020 della smart EQ fortwo e-cup. Al volante della citycar ci sarà ancora Michele Spoldi.
|Riccardo Longo e Gianalberto Coldani sono i due vincitori del Trofeo Junior. A bordo della #3 del team Paradiso Group i due piloti, di 16 e 17 anni rispettivamente, erano di gran lunga i più giovani in griglia.
|Per Minimax e Antonello Casillo il 2020 segnerà il debutto nel Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.
|È una formazione tutta lucana quella che Falcar si appresta a schierare in pista, affidando il volante della citycar targata Mercedes ad Antonio Lavieri. Si tratta del debutto assoluto nel motorsport elettrico per una squadra proveniente dalla Basilicata.
|Anche nel 2020 F3 Motors conferma a bordo della sua smart EQ fortwo Antonino Cannavò, laureatosi campione del trofeo Gentleman la passata stagione.
|Ci sarà anche Riccardo Azzoli (Special Car), vice-campione della stagione 2019.
|La diva italiana dei motori, Vicky Piria, correrà per SportMediaset.
|Marco Mosconi sale sulla smart EQ fortwo del team Barbuscia.
|City Car, la prima concessionaria smart nata in Toscana, ha scelto Christian Pigionanti per il suo debutto nel motorsport elettrico.