NUOVO MODELLO

Oakley, arriva Hydra: ispirato alla cultura del surf anni '90

Oakley® ha lanciato Hydra, il nuovo occhiale da sole semi-cerchiato a mascherina ispirato al modello Razor Blades e sviluppato grazie al know-how del brand nel campo del surf. Il design di Hydra attinge infatti alla vasta esperienza che Oakley ha maturato sin dagli anni ‘90 nell’ambito di uno sport che è sinonimo di avventure emozionanti sulla tavola e di giornate spensierate trascorse con gli amici tra le onde dell’oceano. La campagna realizzata per Hydra, che vede Ethan Ewing e Griffin Colapinto, surfisti di professione nonché atleti del Team Oakley, impegnati in un surf trip in Indonesia, incarna proprio il motto “Good Times Only.”  “La surf culture californiana degli anni ‘90 è parte integrante del DNA di Oakley. Hydra omaggia e tiene viva la tradizione e l’eredità lasciata proprio dai mitici surfisti che cavalcavano le onde oltre vent’anni fa”, afferma Nick Garfias, Vice Presidente Divisione Design di Oakley. “Il design evoca i leggendari modelli del passato, ma al tempo stesso integra il linguaggio stilistico che il brand intende adottare in futuro. Hydra vuole essere a sua volta di ispirazione per la cultura surf della prossima generazione, offrendo infinite possibilità”. 

1 di 22