honda

CMX1100T Rebel, minimalismo e potenza in curva

In qualità di bobber del 21° secolo, la CMX1100 Rebel ha una doppia personalità, espressa dal suo look basso e allungato ma anche muscoloso che trasuda un personale minimalismo. È stata progettata per godersi qualsiasi tragitto gustandosi il paesaggio e il rombo del motore, ma anche per divertire quando la strada si fa tortuosa e al motore è richiesta la potenza necessaria a fiondarsi fuori dalle curve. Il merito è del suo potente motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc, messo a punto per enfatizzare l’erogazione di coppia e la spinta a qualsiasi regime, in qualsiasi marcia. Per il 2023, al modello base, si affianca la nuova CMX1100T Rebel, dove la “T” sta per Touring, attitudine espressa dall’adozione di un nuovo cupolino largo e basso solidale alla forcella, e di valigie laterali rigide con apertura dall’alto. Aumentano così protezione dall’aria a velocità di crociera e capacità di carico, rendendo più confortevoli i viaggi e più ampio il raggio d’azione della Rebel 1100. La nuova CMX1100T Rebel sarà disponibile nella sola colorazione Gunpowder Black Metallic e, come la versione base, sul mercato italiano sarà offerta solo con cambio a doppia frizione DCT.

1 di 9