Le foto del pallone Al Hilm personalizzato per la finale Argentina-Francia. Proprio Al Hilm e Al Rihla sono al centro dell'iniziativa di adidas a supporto di Common Goal, una fondazione che ha l'obiettivo di promuovere l'uguaglianza di genere nel calcio, aumentando l'accesso a questo sport per bambine, ragazze e donne sia dentro che fuori dal campo. Infatti, l'1% dei profitti ricavati dalla vendita dei palloni è stato devoluto al "Global Goal 5 Accelerator", con l'obiettivo di far crescere la partecipazione delle donne all'interno del movimento calcistico, che si prepara a un altro attesissimo evento: il Mondiale di calcio femminile, che si terrà l'estate prossima in Australia e Nuova Zelanda. Per simboleggiare l'equità di genere è stato creato un pallone al Hilm diviso a metà, il cui significato è "The game has two halves", il gioco si compone di due metà. Questo pallone speciale apparirà sul campo di Losail, al fianco della Coppa del Mondo (maschile e femminile), portato dalla calciatrice saudita Farah Jefry.