GAMMA TRAVEL

Ktm presenta la 390 Adventure 2024

KTM toglie i veli alla 390 ADVENTURE 2024, modello di riferimento del segmento Adventure sotto i 500 cm³. La entry level della gamma Travel è pronta a macinare chilometri, sfoggiando due accattivanti e inedite livree. La 390 ADVENTURE è uno dei modelli più versatili e affidabili della gamma Travel di KTM. Imbattibile per rapporto peso-potenza, tecnologia allo stato dell’arte e grande agilità in ogni condizione di guida, per il 2024 si presenta nella versione con ruote a razze con due livree inedite. Rispetto alla concorrenza, la 390 ADVENTURE è una moto di livello superiore, con dotazioni da prima della classe: cupolino in stile rally, pedane orientate all'offroad, comfort per restare in sella tutto il giorno, massima agilità in offroad e piacere di guida senza pari. La nuova moto è disponibile in due accattivanti livree: oltre alla colorazione in arancione e nero in linea con il classico stile di KTM, è possibile scegliere una nuova combinazione in grigio e bianco. Questo look premium si ottiene con una speciale vernice lucida e l'applicazione stratificata delle grafiche: una soluzione resistente ai graffi, a prova di usura e del tempo. Per tutti gli amanti dell'offroad a 360°, nella gamma sarà ancora disponibile la versione con robuste ruote a raggi e colori e grafiche READY TO RACE ispirati ai rally.&nbsp; La nuova KTM 390 ADVENTURE sarà disponibile nei concessionari ufficiali a partire da gennaio 2024. Questi i prezzi: 390 ADVENTURE (white, black) a&nbsp;7.690 euro,&nbsp; 390 ADVENTURE SW e&nbsp;8.180 euro.<br>Ecco le caratteristiche chiave della KTM 390 ADVENTURE 2024:<br>• Pacchetto elettronico completo, incluso il riding mode OFFROAD<br>• Ruote a razze con camere d'aria pronte per l'offroad da 19" e da 17"<br>• 44 CV e 37 Nm di coppia prodotti dal motore da 373 cm³ Euro 5<br>• Cornering Traction Control<br>• Cornering ABS con possibilità di settarlo in ABS Offroad<br>• Telaietto posteriore a traliccio in acciaio rimovibile facilmente perché montato con soli quattro bulloni<br>• Forcella WP regolabile in compressione ed estensione, mono WP regolabile in estensione e nel precarico, per dare al pilota un feedback ottimale su qualsiasi terreno<br>• Freni con dischi da 320 e 280 mm dotati di ABS a due canali<br>• Serbatoio da 14,5 litri per un'autonomia di 400 km<br>• Ergonomia eccellente grazie alla sella in due parti e alle sovrastrutture ben studiate<br>• Grafiche nuovissime e look rinnovato per la versione con ruote a razze

1 di 8