HONDA

CB650R e CBR650R, la frizione diventa elettronica

CB650R, la naked Honda a 4 cilindri di media cilindrata, evolve il suo stile ‘Neo Sports Cafè’ con un raffinato restyling che ne rende le linee più affilate, dal frontale al codino. Nuovo gruppo ottico sia all’anteriore che al posteriore, nuovo display TFT a colori da 5” dotato di connettività Honda RoadSynccomandato da un nuovo intuitivo blocchetto elettrico retroilluminato. Il motore è il conosciuto 650 cc da 95 CV e 63 Nm di coppia, disponibile anche in versione da 35 KW per patente A2. Anche il telaio e la ciclistica mantengono le prerogative che ne hanno decretato il successo, con sospensioni Showa (forcella SFF-BP da 41 mm) e freni con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Gli pneumatici 120/70-ZR17 e 180/55-ZR17 assicurano elevati livelli di grip e maneggevolezza. La CB650R, insieme alla sorella sportiva CBR650R, è la prima moto Honda offerta anche nella versione dotata della nuova tecnologia E‑Clutch (frizione a controllo elettronico), che permette partenze, cambiate, scalate e stop, usando il solo comando a pedale, senza azionamento della leva al manubrio. L versione sportiva monta sempre un 4 cilindri di media cilindrata ed evolve il suo stile ispirato alle competizioni con un grintoso restyling delle sue linee affilate. Nuovi i gruppi ottici sia all’anteriore che al posteriore, nuovo il display TFT a colori da 5” dotato di connettività Honda RoadSync, comandato da un nuovo intuitivo blocchetto elettrico retroilluminato. Il motore è il conosciuto 650 cc da 95 CV e 63 Nm di coppia, disponibile anche in versione da 35 KW per possessori di patente A2. Telaio e ciclistica mantengono le prerogative che ne hanno decretato il successo, con sospensioni Showa (forcella SFF-BP da 41 mm) e freni con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Gli pneumatici 120/70-ZR17 e 180/55-ZR17 assicurano elevati livelli di aderenza e maneggevolezza.

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