L'EVENTO

Bmw iX2, la prima volta in Italia: il lancio a Milano

La nuova BMW iX2 è sbarcata in Italia, a Milano. In un mondo sempre più digitale e virtuale, la nuova BMW iX2 celebra la realtà e le emozioni umane, attraverso uno spot con protagonista la virtual influencer Lil Miquela che a bordo della nuova BMW iX2 vive emozioni talmente forti da decidere di cambiare la propria condizione e restare nel mondo reale.  Questo viaggio si esprime nel claim “Make it real” che accompagna l’introduzione sul mercato della nuova BMW iX2. Tra le emozioni umane spicca il concetto di JOY, valore centrale del brand BMW, che diventa il fil rouge dell’installazione realizzata da BMW Italia presso la House Of BMW di via Monte Napoleone 12, dove è allestita la prima experience multisensoriale del brand, generata dalla tecnologia e dalla creatività umana insieme. Il viaggio immersivo sarà aperto al pubblico fino al 18 febbraio. Per accedere sarà sufficiente registrarsi sul sito www.bmw.it nella sezione dedicata all’evento, oppure recarsi direttamente presso la House of BMW.

1 di 10