Il Napoli e MSC Crociere, sponsor main del club , hanno presentato oggi la nuova maglietta speciale "Everywhere Jersey", che la squadra indosserà sabato nel match contro l'Atalanta. La maglia è la quinta prodotta del club e celebra l'unione del Napoli con la compagnia crocieristica che in estate porterà tre navi crociere a settimana al porto partenopeo. La maglietta è dedicata al tema del mare e appare come una mappa stilizzata dei porti più iconici dove la flotta MSC attracca: Dubai, Copenaghen e Miami si connettono in un unico grande flusso marittimo a Napoli, colorato crocevia di un mondo dalle diverse nazionalità tutte affacciate sullo stesso mare. Sulla maglia a completare il disegno è la Rosa dei Venti, strumento prediletto dai navigatori, riferimento assoluto per tutti coloro che considerano il viaggio la loro unica vera meta. "La presentazione della quinta e ultima maglia gara della stagione 23/24 - ha spiegato Tommaso Bianchini, direttore marketing del club azzurro - chiude il cerchio iniziato a bordo della MSC World Europa a luglio. Il nostro viaggio è partito da Napoli con le prime due maglie della collezione, per poi continuare in Nuova Zelanda con la terza maglia ispirata alla cultura Maori per tornare su Napoli grazie al kit Halloween che ha celebrato l'antica storia del Cimitero delle Fontanelle. Oggi lanciamo in tutto il mondo la nostra "Everywhere Jersey" che rappresenta la perfetta fusione con MSC, un viaggio in compagnia di un partner di eccellenza che siamo certi durerà ancora tanto tempo".