© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Monza, il restyling delle tribune
Apoco più di tre mesi dal Gran Premio d'Italia (sedicesima tappa del Mondiale,in programma domenica 1. settembre) il lifting completo dell'Autodromo Nazionale di Monza procede a tappe forzate. Ne fanno parte le nuove tribune, il cui concept progettuale porta la firma di Sportium (società del Gruppo Progetto CMR), specializzata nell’ideazione progettazione e sviluppo di impianti sportivi di ultima generazione. Si tratta di un intervento promosso da ACI in vista del secondo passaggio del Mondiale in Italia (a Monza la stagione raggiugerà i due terzi del proprio cammino) che si inserisce all’interno di un più ampio programma di riqualificazione del circuito, con l’obiettivo dotare l’Autodromo di strutture moderne, sostenibili e omogenee tra loro.