Kappa e Genoa presentano la nuova maglia Away, realizzata per onorare le tradizioni del club di calcio più antico in Italia, nonché uno dei simboli a cui,nell’immaginario collettivo, la comunità genoana è più affezionata.
1 di 12 © Ufficio Stampa|Kappa e Genoa presentano la nuova maglia Away, realizzata per onorare le tradizioni del club di calcio più antico in Italia, nonché uno dei simboli a cui,nell’immaginario collettivo, la comunità genoana è più affezionata.
La maglia si distingue per il suo design elegante: è prevalentemente bianca, con dettagli in rosso eblu lungo le spalle e i fianchi. Il tema dominante è il celebre “Gallinaccio”, che torna a campeggiaresu una divisa ufficiale del Genoa dopo oltre 40 anni.
2 di 12 © Ufficio Stampa|La maglia si distingue per il suo design elegante: è prevalentemente bianca, con dettagli in rosso eblu lungo le spalle e i fianchi. Il tema dominante è il celebre “Gallinaccio”, che torna a campeggiaresu una divisa ufficiale del Genoa dopo oltre 40 anni.
Lo stemma rappresenta una delle molteplici incarnazioni artistiche del Grifone, simbolo mitologico del club e della città di Genova, nell’articolazione di una delle sue più apprezzate espressioni informa stilizzata.
3 di 12 © Ufficio Stampa|Lo stemma rappresenta una delle molteplici incarnazioni artistiche del Grifone, simbolo mitologico del club e della città di Genova, nell’articolazione di una delle sue più apprezzate espressioni informa stilizzata.
Sul retro del colletto è visibile la scritta elitaria "DALL'INIZIO, PER SEMPRE".
4 di 12 © Ufficio Stampa|Sul retro del colletto è visibile la scritta elitaria "DALL'INIZIO, PER SEMPRE".
La Kombat 2025 versione Pro è realizzata in tessuto interlock (85% poliestere riciclato e 15%elastane) con tecnica Hidro-Way Protection e grafica embossata a caldo su tutti i pannelli. Collo efondo manica in costina lavorata garantiscono la massima elasticità e adattabilità, rendendoqueste parti meno soggette a usura.
5 di 12 © Ufficio Stampa|La Kombat 2025 versione Pro è realizzata in tessuto interlock (85% poliestere riciclato e 15%elastane) con tecnica Hidro-Way Protection e grafica embossata a caldo su tutti i pannelli. Collo efondo manica in costina lavorata garantiscono la massima elasticità e adattabilità, rendendoqueste parti meno soggette a usura.
L’utilizzo di questo stemma è il risultato della collaborazione con Fabrizio Pianetti, esercentegenovese e “genoano DOC”, per l’utilizzo del marchio “Questione di Feeling” che in questi anni hapermesso a questo format di continuare a propagarsi e vivere di luce propria.
6 di 12 © Ufficio Stampa|L’utilizzo di questo stemma è il risultato della collaborazione con Fabrizio Pianetti, esercentegenovese e “genoano DOC”, per l’utilizzo del marchio “Questione di Feeling” che in questi anni hapermesso a questo format di continuare a propagarsi e vivere di luce propria.
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Genoa, presentata la seconda maglia: torna lo stemma del Gallinaccio
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2 di 12 © Ufficio Stampa|La maglia si distingue per il suo design elegante: è prevalentemente bianca, con dettagli in rosso eblu lungo le spalle e i fianchi. Il tema dominante è il celebre “Gallinaccio”, che torna a campeggiaresu una divisa ufficiale del Genoa dopo oltre 40 anni.
3 di 12 © Ufficio Stampa|Lo stemma rappresenta una delle molteplici incarnazioni artistiche del Grifone, simbolo mitologico del club e della città di Genova, nell’articolazione di una delle sue più apprezzate espressioni informa stilizzata.
4 di 12 © Ufficio Stampa|Sul retro del colletto è visibile la scritta elitaria "DALL'INIZIO, PER SEMPRE".
5 di 12 © Ufficio Stampa|La Kombat 2025 versione Pro è realizzata in tessuto interlock (85% poliestere riciclato e 15%elastane) con tecnica Hidro-Way Protection e grafica embossata a caldo su tutti i pannelli. Collo efondo manica in costina lavorata garantiscono la massima elasticità e adattabilità, rendendoqueste parti meno soggette a usura.
6 di 12 © Ufficio Stampa|L’utilizzo di questo stemma è il risultato della collaborazione con Fabrizio Pianetti, esercentegenovese e “genoano DOC”, per l’utilizzo del marchio “Questione di Feeling” che in questi anni hapermesso a questo format di continuare a propagarsi e vivere di luce propria.
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