Theo Hernandez - Sulla carta è il rinnovo più difficile. L'intesa è lontana, il francese chiede un deciso aumento dell'ingaggio. I rossoneri nicchiano.
Tijjani Reijnders - L'idea del Milan è quella di blindarlo fino al 2030. L'olandese, centrale nel progetto di Fonseca, ha già detto sì. Si lavora all'accordo definitivo.
Mike Maignan - Le manovre sono partite, c'è fiducia in Via Aldo Rossi in merito al rinnovo del portiere. C'è già una bozza d'intesa per un prolungamento fino al 2029 con ingaggio a toccare quota 5 milioni di euro.
Matteo Gabbia - Per lui il rinnovo sarebbe un sogno. Presto potrebbe diventare realtà. I dialoghi sono partiti, non ci sono ostacoli. Nei prossimi mesi è attesa ufficialità di un nuovo matrimonio fino al 2030.
Patrick Dorgu - Al Milan serve un vice Theo Hernandez: a gennaio o a giugno si procederà con un nuovo acquisto. Il terzino del Lecce è in pole, ma c'è concorrenza. In Italia e in Premier League.
Samuele Ricci - Con Bennacer ai box, il Milan vuole a tutti i costi un centrocampista a gennaio. Il regista del Torino stuzzica Moncada, il prezzo però è elevato (non meno di 40 milioni di euro). Piace alle big inglesi, più facile prenderlo a giugno.
Carney Chukwuemeka - Ai margini al Chelsea, rappresenta una soluzione low cost per il centrocampo. Il Milan ha provato a prelevarlo in prestito negli ultimi giorni del mercato estivo.
Morten Frendrup - Tra i nomi preferiti per il mercato di gennaio dove il Milan va a caccia di un vice Fofana. Tesserato col Genoa, il classe 2001 viene valutato circa 15 milioni di euro.
Reda Belahyane - Colonna a sorpresa del Verona di Zanetti, il marocchino è tra i giovani centrocampisti più promettenti dell'attuale Serie A. Forza e geometrie.
Johnny Cardoso - Da tempo in orbita Milan il 23enne americano del Betis è tra i profili più apprezzati dalla dirigenza rossonera all'estero. Classico mediano, ha il passaporto italiano.
Lucas Gourna-Douath - Cresciuto in Francia, il 21enne gioca con il Salisburgo, fucina di talenti. Il prezzo, adesso intorno ai 10 milioni di euro, non è ancora lievitato eccessivamente. Rappresenterebbe un buon affare.
Boubakary Soumaré - Profilo dall'assoluto valore, il classe 1999 non è centrale nei progetti del Leicester. Potrebbe salutare gli inglesi a gennaio anche in prestito.
Franco Mastantuono - Stella del River Plate, è da considerarsi più un sogno. Fantasista argentino, ha una clausola da circa 40 milioni di euro. Su di lui ci sono tutte le big europee, necessario muoversi in anticipo.
Jonathan David - Ai saluti con il Lille, conosce benissimo Fonseca. Una carta da giocare in più per il Milan, desideroso di assicurarsi una punta di spessore tra gennaio e giugno (a parametro zero). Lo vuole la Juve, ci pensa anche il Barcellona.
Santiago Gimenez - Il Milan lo segue da tempo, non è un mistero che piaccia a Fonseca. Il messicano del Feyenoord verrebbe di corsa a Milano: lo scorso agosto Moncada ci aveva provato senza esito positivo. Non è da escludere un nuovo tentativo, già nel mercato invernale.
Joshua Zirkzee - Vecchia fiamma del Milan, allo United non ha trovato l'America. Anzi, pochi gol e la possibilità concreta di tornare in Italia a gennaio. La Juve di Thiago Motta preme per accaparrarselo in prestito.
Luka Jovic - Di lui si sono quasi perse le tracce a Milanello. Con Camarda ormai davanti a lui nelle gerarchie, il serbo è destinato a lasciare i rossoneri a gennaio.