La scheda tecnica della RS-GP25
MOTORE: V4 90° – 1000cc, ALESAGGIO 81mm SISTEMA DI VALVOLE PNEUMATICHE, SISTEMA A CARTER SECCO
POTENZA: > 280 CV
MOTORE MAX REV: > 17.500 Rpm
PESO: 157 kg
CAMBIO: APRILIA RACING SEAMLESS SYSTEM. 6 RAPPORTI.
ELETTRONICA: MAGNETI MARELLI AGO ECU. UNIFIED SOFTWARE
SCARICO: SCARICO SC COMPLETAMENTE DI TITANIO SISTEMA DOTATO DI VALVOLA DI SCARICO PER AUMENTARE LE PERFORMANCE IN FRENATA
FRIZIONE: DISCHI DI CARBONIO
RADIATORI: RACING BY PWR
CATENA: RK
TELAIO: APRILIA RACING CHASSIS. ALLUMINIO ALLOY
FORCELLONE: APRILIA RACING FIBRA DI CARBONIO
FORCELLE ANTERIORI: ÖHLINS
AMMORTIZZATORE: ÖHLINS
AMMORTIZZATORE DI STERZO: ÖHLINS, REGOLABILE.
DISPOSITIVO DI ALTEZZA POSTERIORE: SISTEMA APRILIA RACING “BSE”
RUOTE: ANTERIORE: MARCHESINI IN LEGA DI MAGNESIO FORGIATO - DISEGNO 5 RAZZE A Y. 17’’x4’’ POSTERIORE: MARCHESINI IN LEGA DI MAGNESIO FORGIATO - DISEGNO 5 RAZZE A Y. 17’’x 6.25’
PNEUMATICI: MICHELIN
IMPIANTO FRENANTE:
ANTERIORE: PINZE MONOBLOCCO ALETTATE GP4 BREMBO IN ALLUMINIO INTERAMENTE RICAVATE DAL PIENO, CON ATTACCO RADIALE A 4 PISTONI IN TITANIO. DOPPIO DISCO FRENO BREMBO IN CARBONIO 340MM TO 355MM.
POSTERIORE: PINZA BREMBO IN ALLUMINIO, CON ATTACCO ASSIALE A 2 PISTONI. DISCO FRENO BREMBO IN ACCIAIO 218MM