

De Paoli: "Siamo ripartiti da zero, ci sentiamo in debito con i tifosi"
Il difensore della Sampdoria commenta la ripartenza dopo la difficile stagione passata, con il pensiero rivolto ai tifosi.
00:34

Il difensore della Sampdoria commenta la ripartenza dopo la difficile stagione passata, con il pensiero rivolto ai tifosi.