

Lite Biasin-Sabatini: "Ma un minimo d'onestà ce l'avete?". E tornano i... 'videini'
Discussione in studio riguardante le valutazioni fatte a inizio anno sull'Inter da parte dei media: i due giornalisti sono in disaccordo e dibattono a tono.
Nello studio di Pressing si parla del momento dell'Inter dopo il pari con la Fiorentina. Biasin: “Dicevano che Chivu non avrebbe mangiato il panettone e invece è primo a +6 e +7, finora è stato bravo. Dopo il Mondiale per Club si diceva che un gruppo come questo con un allenatore esordiente non avrebbe lottato per lo scudetto”. Sabatini: "Io non lo dicevo". Ordine: "Nessuno lo diceva!". Biasin: "Sì proprio nessuno lo diceva e criticava la dirigenza interista per la scelta di Chivu. Ma un minimo di onestà?".
Sabatini: “Mi ricordo di quello che dicevo su Chivu e non ero in buona compagnia. Si diceva che stesse gestendo con grande bravura un compito difficile, il passaggio da un ciclo a un altro. Non dicevo che il gruppo Inter era arrivato”. Biasin: “Andrò a pescare uno dei tuoi videini”.
Sabatini: “Vai a vedere ma se non trovi nulla vieni qua e me lo dici. L'anno scorso giustificavi qualsiasi momento di flessione con l’impegno Champions. Quest’anno non c’è la Champions. È difficile spiegare il momento dell’Inter”.