pressing

Trevisani: "Allegri non sta capendo niente!". E Sabatini: "Ma non hai neanche visto la partita..."

Nuova discussione tra i due giornalisti: il primo attacca l'allenatore rossonero, il secondo risponde facendo notare una cosa...

Anche Massimiliano Allegri sul banco degli imputati a Pressing dopo Milan-Atalanta 2-3. Trevisani: “Finita la rincorsa scudetto, la squadra si è liquefatta. Dovresti avere una preparazione tattiche e delle idee, tutte cose che il Milan non ha. Il migliore in campo è stato Nkunku, che a inizio partita era seduto. L’allenatore non sta capendo niente”.

Mauro: “È la classica analisi del senno di poi”. Trevisani: “Il 6 gennaio ho detto che il Milan sarebbe crollato, dovete dirmi bravo”.

Sabatini: “Io dicevo che il Milan se fosse arrivata nelle prime quattro avrebbe fatto il suo. Nkunku con il Sassuolo sbaglia un gol davanti al portiere. Parliamo di Allegri, ma non si riassume nella scelta di Nkunku”.

Ultimi video