pressing

Mauro: "Sconfitta Milan? Allegri non c'entra nulla"

L'ex calciatore non ritiene il tecnico rossonero responsabile per il k.o. di San Siro con l'Atalanta: ecco perché

A Pressing si parla delle colpe di Allegri nella crisi Milan. Mauro: “L’allenatore non c’entra niente. La tecnica e la tattica non sono state in campo, non c’erano i giocatori. C’è da criticare la preparazione alla partita, era un evento motivazionale. Forse i giocatori non sono da Milan guardando al futuro. La squadra e l’allenatore hanno fatto tantissimo fino a qui”.

Russo: “Quando vai 3 gol sotto come la recuperi. Non c’è stata la preparazione mentale”. Trevisani: “Questa squadra può costruire palle gol, falla giocare a calcio” Pazzini: “è una questione totalmente mentale”.

Trevisani: “Ho sentito dire per mesi che il Milan non perde mai, falso. Con Rabiot non perde mai, falso. Sono mesi di cose non vere”. Mauro: “Se Gabbia sembra lo stopper degli anni ‘70, è colpa dell’allenatore?”.

Zapelloni: “La motivazione la deve portare l’allenatore”. 

Ultimi video