

Vieira: "Ho dato il massimo, ringrazio tutti"
Il ciclista brasiliano è contentissimo per avere trionfato nella tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo.
01:18

Il ciclista brasiliano è contentissimo per avere trionfato nella tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo.