

Pavard canta "amala" coi tifosi
Dopo la vittoria dell'Inter contro il Barcellona, Pavard, di ritorno dallo stadio, si mette a cantare "amala" con i tifosi nerazzurri
00:15

Dopo la vittoria dell'Inter contro il Barcellona, Pavard, di ritorno dallo stadio, si mette a cantare "amala" con i tifosi nerazzurri