Ai microfoni di 'Radio Onda Cero', il presidente del Siviglia, José Castro, ha anche parlato del futuro di Steven N'Zonzi, obiettivo di mercato della Juve. "Non mi risulta che N'Zonzi abbia un accordo con la Juventus o che ci sarà una trattativa questa settimana - ha spiegato - Voglio chiarire che i miei giocatori se ne andranno solo se verrà pagata la clausola rescissoria". Quella del franco-congolese è di 40 milioni di euro.
Si fa in salita la strada della Juve per arrivare a N'Zonzi, il rinforzo invocato da Allegri per dare fisicità al centrocampo bianconero. A Torino speravano in uno sconto da parte degli andalusi sulla clausola da 40 milioni, ma così non sarà. Lo ha detto apertamente il presidente Castro: "Voglio chiarire che i miei giocatori se ne andranno solo se verrà pagata la clausola rescissoria".
La Juve proverà a far leva sulla volontà del calciatore francese di origini congolesi con il quale c'è già l'accordo: pronto un contratto quadriennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Ma il Siviglia è bottega cara e difficilmente accetterà degli sconti.