Milan, blitz a Parigi per Rabiot

Sondaggio con il Psg per il giovane centrocampista. Ma il viaggio di Leonardo non ha avuto conferme

oraxora placeholder

Leonardo continua a lavorare per il colpo a centrocampo e nelle ultime ore sono salite le quotazione di Adrien Rabiot. Dopo il viaggio a Roma per capire i margini della trattativa per Milinkovic-Savic, il direttore dell'area sportiva del Milan si sarebbe diretto a Parigi (ma la notizia non è stata confermata) proprio per sondare il terreno per il classe 1995. Il francese è in scadenza fra un anno ed è corteggiato da molti club, ma il Psg lo valuta 30 milioni di euro. Cifra alta, ma il brasiliano, visti l'ottimo rapporto con Nasser-Al Khelaifi, cercherà di ottenere uno sconto.

In programma potrebbe esserci anche un incontro con la mamma di Rabiot che da sempre ne cura gli interessi: Leonardo parte avvantaggiato visto che conosce tutto l'entourage da quando era dt del club parigino. Diversi contatti ci sono già stati negli ultimi giorni e il blitz sotto la Tour Eiffel è indicativo: nelle prossime ore si potrebbe trovare l'accordo definitivo sull'ingaggio.

È forte la resistenza del Psg che sta cercando l'intesa per il rinnovo, ma Rabiot sembra essere intenzionato a una nuova esperienza per trovare più spazio in campo. Le qualità non si discutono, ha voglia di essere protagonista e non scende a compromessi. Infatti ha recentemente rifiutato anche il ruolo di riserva della Francia per i Mondiali. Posto da titolare fisso che gli può garantire il Milan. Nelle ultime settimane è stato corteggiato anche dal Barcellona che poi ha virato su Vidal visto che i transalpini non erano disposti a trattare.


Notizie del Giorno

UDINESE, NANI: "A GENNAIO NIENTE ACQUISTI, SOLO CESSIONI"

MONZA, GALLIANI: "MALDINI CHIUDERA' L'ANNO QUI POI VEDREMO"

BARCELLONA, DECO CHIAMA HAALAND: "SOLO LUI PUÒ SOSTITUIRE LEWANDOSKI"

MONZA, GALLIANI: "NESTA GODE DELLA NOSTRA FIDUCIA"

SPAGNA, DE LA FUENTE: "HO RICEVUTO CHIAMATE DAI CLUB, MA C'È ACCORDO PER PROSEGUIRE CON LA NAZIONALE"