Tokyo 2020

Tokyo 2020, proposta di matrimonio dopo la sconfitta: sorpresa nella scherma

Ha del clamoroso quanto è accaduto alla sciabolista argentina Mari Belen Perez Maurice, ora promessa sposa del suo allenatore

@

"Ora che hai perso, vuoi sposarmi?": Mari Belen Perez Maurice non si aspettava la proposta dal coach Lucas Guillermo Saucedo con il quale è fidanzata da 17 anni, almeno non dopo aver perso il suo incontro di sciabola con l'ungherese Anna Marton, al primo turno del torneo olimpico di Tokyo 2020. E di sicuro non si aspettava di sentirselo chiedere in conferenza stampa, davanti agli occhi di tutti i giornalisti.

La 36enne argentina stava rispondendo alle domande dei cronisti dopo la sconfitta, che probabilmente segna il suo addio alle gare olimpiche. "Vuoi sposarmi?", la domanda secca, piazzata lì inginocchiandosi, in spagnolo. Scontato il "", con tanto di urlo di gioia, abbraccio e bacio, come si vede dal video rilanciato dalla Cnn, e pazienza per le regole anti-Covid. "Siamo ottimi partner, felici insieme - ha raccontato Marie Belen - Insieme ci divertiamo". E ora che non dovranno più preparare Olimpiadi, vivranno felici e contenti. 

Notizie del Giorno
L’UOMO DEI DUE ORI

Marcell Jacobs: “Da Bolt mi aspettavo un messaggio, i sospetti su di me non mi toccano”

LA PROPOSTA

"Corri i 100 metri contro il mio aereo?": pilota lancia la sfida a Jacobs

spedizione azzurra

Tokyo 2020, l'Italia chiude a quota 40 medaglie: è record assoluto

canottaggio

Canottaggio, Rosetti: "Grato per la medaglia, ma non la sento mia"

il bilancio

Il bilancio di Malagò: "Record storico, primi in Ue per numero di medaglie"

TOKYO 2020

Tokyo 2020: Jacobs portabandiera dell'Italia alla cerimonia di chiusura