ROMA

Roma, sospiro di sollievo per Dybala: esami escludono lesioni, in dubbio contro il Milan

L'argentino, uscito al 68' zoppicando, si è sottoposto ai controlli di rito che hanno escluso lesioni muscolari alla coscia

In attesa di poter abbracciare Romelu Lukaku, l'attenzione in casa Roma è stata rivolta agli esami a cui è stato sottoposto Paulo Dybala in mattinata dopo lo stop subito a Verona a metà della ripresa. Uscito zoppicante per un problema muscolare alla coscia, guai fisici che non sono una novità per l'argentino, la Joya è stata visitata nella Capitale e sono state escluse lesioni. Un sospiro di sollievo per il 21 giallorosso, che si è dunque fermato in tempo quando ha sentito il fastidio, e per Mou, che però potrebbe dover essere costretto a far a meno dell'attaccante per il match contro il Milan.

Nonostante le lesioni siano state scongiurate, con i risultati degli esami che sorridono alla Joya che ha un fisico fragile e colpito spesso da infortuni muscolari, l'argentino potrebbe non essere del match contro i rossoneri. Già decisiva per dare una svolta all'avvio di stagione dei giallorossi che tra il pari contro la Salernitana e la sconfitta con l'Hellas hanno solo un punto in classifica, la gara contro il Milan potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti più attesi.

Leggi anche

La Roma lotta ma non ingrana, Duda e Ngonge lanciano il Verona

Le condizioni di Dybala saranno valutate nei prossimi giorni, ma secondo quanto trapela è difficile comunque vederlo in campo venerdì 1 settembre all'Olimpico alle 20.45. Mourinho spera, così come tutto l'ambiente giallorosso che vorrebbe presto vedere l'argentino e Big Rom giocare insieme.

Notizie del Giorno

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"

ITALIA U21, NUNZIATA: "FRANCIA FORTE MA NON PROVO INVIDIA"

ITALIA, BUONGIORNO: "DURA MARCARE LUKAKU MA TUTTI HANNO DATO UNA MANO"

ITALIA, TONALI: "ORA LE PARTITE NON LE SUBIAMO, LE GIOCHIAMO"