L'IDEA

Troppi impegni e poco riposo: il Real Madrid studia le vacanze individuali

Lo ha annunciato Ancelotti alla vigilia del debutto nella Liga: "Stiamo valutando questa soluzione con staff medico e preparatori"

La Dea dura un'ora: la Supercoppa è del Real

1 di 14  

Vacanze personalizzate, studiate ad hoc per ogni singolo giocatore. L'idea è del Real Madrid per fronteggiare un calendario fitto di impegni e allo stesso tempo e consentire ai suoi calciatori di ricaricarsi: "Qualcuno non potrebbe giocare per una settimana e andare a riposare con la famiglia, soprattutto i nazionali che hanno pochissimo riposo e non hanno un solo giorno di ferie. Stiamo valutando questa soluzione con lo staff medico e i preparatori", ha detto Carlo Ancelotti alla vigilia del debutto nella Liga in casa del Maiorca. 

Leggi anche

Real, una serata da record! Modric-Ancelotti nella storia e Carvajal…

C'è da dire che il Real Madrid può permetterselo, vista la rosa stellare a disposizione di Ancelotti: "Se Vinicius va con il Brasile a giocare due partite, al suo ritorno si prenderà quattro o cinque giorni di riposo. È l’unico modo. Lo lasceremo libero di fare quello che vuole in quei giorni", ha aggiunto il tecnico dei merengues.

Notizie del Giorno

NATIONS LEAGUE, CAOS IN ROMANIA-KOSOVO: PARTITA SOSPESA

NGONGE: "A NAPOLI STO BENE, LUKAKU COME UN FRATELLO MAGGIORE"

GIANI: 'SCUDETTO FIORENTINA? SENTO PIZZICO DI SPERANZA'

LAZIO, BARONI: "OBIETTIVO ALLENATORE È ESALTARE I SINGOLI NELLA SQUADRA"

ROMA: INFORTUNIO IN NAZIONALE PER SHOMURODOV, LESIONE ALL'ADDUTTORE