Inter, è Romero il dopo-Handanovic

Se lo sloveno non rinnova pronto il portiere della Samp a parametro zero

Se Samir Handanovic non rinnoverà nelle prossime settimane il contratto in scadenza nel 2016, l'Inter ha già trovato il sostituto. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe allacciato i primi contatti con Mino Raiola, procuratore di Sergio Romero, il portiere argentino della Sampdoria in scadenza di contratto a giugno. Le alternative rimangono Petr Cech del Chelsea e Pepe Reina, secondo del Bayern Monaco.

Senza Champions (ormai certo) e senza Europa (molto probabile), l'Inter difficilmente riuscirà a trattenere Samir Handanovic, che ha voglia di esibirsi sul palcoscenico più prestigioso. Le parti, infatti, sono ancora lontane da un accordo (3 milioni la richiesta, 2,4 l'offerta) e in casa nerazzurra non vogliono farsi trovare spiazzati e davanti a 8-10 milioni di euro, il portiere sloveno verrà ceduto.

Se Petr Cech e Pepe Reina, affidabili secondi di Chelsea e Bayern Monaco, sono sul taccuino da tempo, il nome nuovo è quello di Sergio Romero. Il numero 1 della Nazionale argentina non rinnoverà con la Sampdoria ed è pronto ad ascoltare nuove ed allettanti proposte. Il suo agente è Mino Raiola, quindi l'argentino può dormire sonni tranquilli, visto che il procuratore italo-olandese riesce sempre ad ottenere il massimo per i propri assistiti. Chiedere a Ibra e Balotelli.