Sono numeri impressionanti quelli di Marcus Rashford, che all'esordio con l'Under 21 infila una tripletta nel 6-1 con cui l'Inghilterra travolge la Norvegia. Il talento del Manchester United, dunque, conferma certe caratteristiche da predestinato, visto che aveva segnato anche al debutto con i Red Devils in Europa League e Premier League. Risale al maggio scorso, invece, la "prima" con la nazionale maggiore: in gol dopo tre minuti, ovviamente.
Non ha ancora compiuto 19 anni, ma Marcus Rashford è già entrato nella storia del calcio inglese. Contro l'Australia, a maggio, è diventato il più giovane debuttante ad andare a segno con la maglia dell'Inghilterra. Una statistica che è andata ad aggiungersi alla doppietta realizzata contro il Midtjylland lo scorso 25 febbraio, esordio assoluto col Manchester United in Europa League. Tre giorni dopo, poi, altra doppietta contro l'Arsenal, stavolta al debutto in Premier League.
Una storia particolara, avvolta dalla magia e proseguita oggi con l'Under 21 inglese: prima partita e tris contro la Norvegia. Per la Champions, però, ci sarà da aspettare almeno un altro anno.