Nove gol in 7 gare. Krzysztof Piatek ha segnato a tutte le squadre che ha affrontato e ora per proseguire la striscia record c'è l'avversaria più ostica, la Juve. "Sono i più forti in Italia e sarà dura ma in fondo tutto è possibile - ha spiegato il bomber del Genoa - Stiamo giocando bene, sono pronto. Il mio obiettivo è segnare ogni volta che ho un'occasione. Di fronte ci sarà Ronaldo, il miglior giocatore del mondo e probabilmente di sempre".
A Genova sponda rossoblù è scoppiata la Piatek-mania. Oltre un migliaio di persone lo hanno atteso al Museo del Genoa, molti tifosi erano già presenti un'ora e mezza prima dell'appuntamento. "Amo questi tifosi - ha dichiarato in inglese al suo arrivo - Il mio obiettivo è migliorarmi sempre ogni volta".
A tenere con il fiato sospeso i tifosi è il suo futuro, visto che le big d'Europa si sono messe in fila per acquistarlo la prossima estate. Il capocannoniere del campionato dribbla la spinosa questione. "Ora sono al Genoa e sono concentrato sulle partite del Genoa, anche perché ne abbiamo ancora tante da giocare e siamo solo all'inizio della stagione. Più avanti vedremo quello che accadrà".