IN TV

Il grande calcio su Mediaset e Pressing raddoppia: tutte le novità

Coppa Italia e Supercoppa Italiana tra Milan e Inter in esclusiva assoluta 

@sportmediaset

La stagione calcistica è ai nastri di partenza e Mediaset sarà protagonista con grandi esclusive. Tutta la Coppa Italia che per altre due stagioni sarà in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset. La partenza è prevista per venerdì 5 agosto con i 32esimi di finale. Mediaset trasmetterà in esclusiva in chiaro tutti i match fino alla finale del 24 maggio 2023, più la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter che si disputerà il 18 gennaio 2023 a Riyad.

Ecco la squadra di Sportmediaset 2022

1 di 11  

Il 16 e 17 agosto e il 23 e 24 agosto arriva l’antipasto di Champions League con le gare d’andata e di ritorno dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity. Poi dal 6 settembre si parte con la fase a gironi. Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni.

E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna ‘Pressing’, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con ‘Pressing Lunedì’. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli.

PRESSING RADDOPPIA: LA GUIDA
Riparte la Serie A e da domenica 14 agosto, su Italia 1, in seconda serata, torna “Pressing” che quest’anno raddoppia l’appuntamento e va in onda anche tutti i lunedì dopo i weekend di campionato, a partire dal 15 agosto, sempre su Italia 1, in seconda serata, con “Pressing Lunedì”.

La domenica, in conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset la coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini, mentre il lunedì la conduzione è affidata a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Inoltre, gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: entrambi gli appuntamenti, infatti, saranno in onda dalle ore 23.00 su Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Vedi anche
Calcio

Coppa Italia 2022/23 su Mediaset: la programmazione dei 32esimi di finale

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica e l’atmosfera alla vigilia delle gare di Champions. Infine, Pressing sarà in onda e in diretta su Italia 1 anche i mercoledì di campionato, nei quattro turni infrasettimanali della stagione: 31 agosto, 9 novembre, 4 gennaio e 3 maggio.

Notizie del Giorno
PARIGI 2024

Tamberi ed Errigo pronti a sfilare a Parigi: saranno i portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi Estive 

PARIGI 2024

Parigi 2024: Tamberi ed Errigo portabandiera per l'Italia: "Un sogno che si avvera"

milan

Milan, Gerry Cardinale vedrà Ibrahimovic e Furlani per il nuovo allenatore

attesa derby

Serie A, il giorno di Milan-Inter: gli aggiornamenti sul derby in diretta

VERSO LAZIO-JUVENTUS

Allegri punta la finale di Coppa Italia: "Queste partite ti fanno diventare giocatori da Juventus"

VERSO MILAN-INTER

Milan-Inter per cuori forti, tra seconda stella e una festa da rimandare