L'INTERVISTA

Juventus, l'agente di Alcaraz non esclude un nuovo prestito: "Ne sarebbe felice"

 Sebastian Lopez ha parlato del futuro del centrocampista argentino: "Non abbiamo ancora parlato, ma si trova a suo agio in bianconero"

@Getty Images

Carlos Alcaraz è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri e nel finale di stagione potrà dare una mano alla Juventus a raggiungere gli obiettivi stagionali. L'argentino è in prestito dal Southampton, ma la cifra per il riscatto è elevata: "Non ho ancora notizie sul suo futuro - ha commentato l'agente del giocatore Lopez -, la Juve è impegnata a finire bene la stagione per raggiungere i traguardi. Sarebbe felice di prolungare il prestito ed è orgoglioso che ci sia interesse nel farlo".

Poco prima dell'infortunio, Alcaraz aveva iniziato a trovare il campo con più continuità: "Non aveva lesioni muscolari da due anni e mezzo - ha proseguito a TuttoJuve.com -, questo gli ha tolto minutaggio. Ora che si è ripreso sta aggiungendo minuti nelle gambe per guadagnarsi il posto in squadra e aiutare".

Nel contratto di prestito col Southampton ci sarebbe una clausola per cui il prezzo del riscatto aumenterebbe con il diminuire del suo tempo in campo. "Non posso dare dettagli, ma posso dire che più presenze farà e più il valore del riscatto diminuirà. Lui mi racconta che è felice di essere alla Juventus e si sente a suo agio in un club molto serio, di tradizione e con una grande tifoseria".

Notizie del Giorno
inter

Inter, Zhang ai tifosi: "Comportamento di Oaktree deludente, a rischio il club". Marotta: "Giornata tremenda"

il tempo corre

Tramontata la trattativa Zhang-Pimco: Oaktree può prendersi l'Inter

inter

Inter, torna a parlare Ziliacus: "Resto interessato, lavoro a un piano che coinvolge i tifosi"

TORINO-MILAN 3-1

Serie A, Torino-Milan 3-1: i granata di Juric possono ancora sognare l'Europa

QUI MILAN

Milan, Pioli: "Campionato all'altezza, ma si è parlato troppo del mio futuro. Brava la squadra a seguirmi comunque"

QUI TORINO

Torino, Juric al passo d'addio: "Troppe critiche, situazione logorante. Anche con l'Europa non resto"